Grazie, cara e bella Dottoressa , perché mi ha permesso di scoprire un nuovo approccio all’alimentazione, ho capito cosa vuol dire nutrirsi per star bene e sentirsi in forma.In pochi mesi ho imparato ad usare ed abbinare alimenti che mai avrei pensato di poter mangiare.Ci tengo a sottolineare come essere seguiti dalla Dottoressa con pazienza e cura abbia avuto per me riscontri positivi non soltanto sul peso ma anche sulla mia pelle che ora appare priva di imperfezioni e luminosa.Grazie,dolcissima dottora!Chiara
Ma ti pare….?
Ma ti pare che mentri aspetti il tuo turno da un medico (Lei!) che non hai mai visto nè conosciuto…senti una vocina che chiama… Alessandra?…Alessandra?
Sarà una mamma che cerca la propria bimba, penso io…
– “Alessandra? Cerco Alessandra…”
Ma ti pare che questa donna che mi si presenta davanti leggera e sorridente con camice bianco…stia cercando proprio me???
“Alessandra vero?”, Si, dico io/ “-Venga per di qua…Alessandra”..
Ma dico! ti pare possibile? Finalmente il mio nome, non il cognome o, ancor peggio, il finto garantista numero….
….il nome….io sono qui, infatti, per il mio nome e basta.
Ma ecco che…
-“Alessandra allora come posso aiutarla….?”.
E mentre sto per sfoderare la pappardella sulla mia travagliata storia, Lei che fa?…
Fa’ che mi dice: – “oh mi scusi un attimo, ho qui fuori una cara persona, devo darle una cosa al volo…..”; si alza e cosa prende?….prende un bel plateau…pasticceria (da una stra urltra rapida analisi mia)..
– “Sono sfogliatelle!”
Ed esce…..
Sfogliatelle??? eeeeh? Ma ti pare???
Al ritorno immediato -“strano eh che una biologa nutrizionista regali sfogliatelle vero…”? profferisce come se parlasse del tempo
Che rispondere? “ebbe’, eh, in effetti, cioè, come dire…”
Meglio star zitta: il nome, il MIO!, condito da sfogliatella di Qualità senza di certo grassi idrogenati, è troppo pure per me…
Mi sa che sono arrivata nel posto giusto!!
to be continued….
Intanto un bel Grazie per due gran belle Emozioni
(ovviamente) Alessandra